Finanziamenti

Coniugare la migliore professionalità con l’accessibilità del servizio è per il Centro Dentistico De Vita Srl a Pantigliate è un obiettivo importante.
La consapevolezza che ai costi affrontati dal paziente per le cure odontoiatriche debba corrispondere un valido risultato dal punto di vista funzionale ed estetico, si unisce alla volontà di aiutare i pazienti a sostenere l’onere economico con programmi personalizzati di finanziamento.

Presso il Centro Dentistico De Vita Srl è possibile finanziare le cure odontoiatriche anche a tasso zero, a partire da un importo minimo di 500,00 Euro.

Il finanziamento anche a tasso zero rappresenta un sostegno concreto che il nostro Centro vuole offrire ai propri pazienti e alle loro famiglie: la qualità professionale può coincidere con la competitività economica!

Ecco alcuni esempi:

  • Finanziamento di 1.000,00 euro = 12 rate mensili da 83,33 euro cad.
  • Finaziamento di 5.000,00 euro = 12 rate mensili da 416,67 euro cad.
  • Finaziamento di 5.000,00 euro = 24 rate mensili da 208,33 euro cad.

Detraibilità fiscale
La prestazione odontoiatrica è una prestazione medica  specialistica. Per questo il 19% delle spese mediche sostenute per se o familiare a carico, può essere detratto dalle tasse una volta l’anno in occasione della denuncia dei redditi dell’anno precedente.

Annunci